BOLLETTE ACQUA: Aperta un’interrogazione parlamentare per contestare la fatturazione della soc. IDRICA di Ardea..segnalati mo0lti casi di prescrizione e spese di depurazione non dovute!!!
Bollette della società idrica di Ardea: aggiornamenti! È stata aperta una interrogazione parlamentare il 14 febbraio
In un nostro precedente articolo dell’11.02.2025 comunicavamo di fare attenzione a quando la società dell’idrica vi richiede fatture prescritte, poiché emesse da oltre due anni. Infatti quelle emesse successivamente al 2 gennaio dell’anno 2020 cadono in prescrizione biennale.
In questo caso è bene rivolgersi alla nostra associazione dei consumatori:
www.consumatoripomezia.it
mail Consumatori pomezia@gmail.com
Per sporgere reclamo e far valere la prescrizione biennale. In particolare, segnaliamo un caso di un nostro associato che si è rivolto alla nostra associazione e ha sporto con successo un reclamo e si è vista ridotta la bolletta da 1700 ad € 500 da rateizzare.
Ora, a seguito della interrogazione parlamentare il Ministro competente dovra’ dare le giuste direttive ai Comuni e alle società idriche che applicabno tariffe di depurazione non dovute perhè il consumo dell’acquedotto è pari a mc 0, in quanto non servite dall’acqua pubblica, applicando consumi presunti e non reali e, soprattutto, dovrà informare la cittadinanza della prescrizione biennale delle fatture.
Per informazioni potete contattarci tramite
e-mail Consumatori pomezia@gmail.com
tel. 06 9122006 – cell 3299693762
e visitare il nostro sito www Consumatori Pomezia.it
AUTORE: RESP. UNC DEL. POMEZIA, VIA ROMA N.. 7, AVV. DANIELE AUTIERI
GUARDA IL VIDEO SULL’ARGOMENTO A CURA DELL’AVV. DANIELE AUTIERI: