Bollette luce e gas! Sospensione utenza, CMOR, conciliazione e rateizzazione. Reclama e concilia con la UNC!
Anche con l’inizio del nuovo anno ci sono giunte molte segnalazione agli uffici dell’Unione Nazionale Consumatori, Delegazione di Romezia (Via Roma n. 7) di consumatori e di piccole medie imprese che lamentano la ricezione di bollette dell’energia elettrica e del gas spropositate.
Il consiglio è di far controllare l’esattezza della fatturazione alla nostra associazione dei consumatori per eventualmente contestare i consumi presunti applicati e non rilevati, i distacchi illegittimi derll’utenza, l’applicazione del c.d. CMOR ossia il contributo morosità che da un gestore passa ad una altro, l’ottenimento di una rateizzazione più lunga etc.
Segui il video e per ulteriori info di assistenza contattaci:
consumatoripomezia@gmail.com
tel. 069122006
cell 3299693762
Resp,. Avv. Daniele Autieri, Resp. dell’Unione Nazionale Consumatori Del. di Pomezia
collegamento TikTok