BOLLETTE LUCE E GAS: Illumia attiva contratti non richiesti

Stanno arrivando numerose segnalazioni di consumatori che lamentano di aver ricevuto contratti non richiesti per la fornitura di energia elettrica e gas dalla Società Illumia.

Alcuni utenti ritengono di aver stipulato contratti a seguito di chiamate da agenti di vendita che si spacciavano per operatori Eni o Enel e di aver scoperto che si trattava di Illumia solo dopo aver ricevuto una mail, altri ancora hanno ricevuto a casa un contratto già compilato in tutti i campi, con consensi e assensi inclusi, per energia elettrica senza aver mai dato l’autorizzazione.

Sembrerebbe che la società in questione stia mettendo in atto una pratica commerciale scorretta in grado di far compiere al consumatore una scelta che altrimenti non avrebbe preso.

Se anche voi siete stati vittima di una pratica commerciale scorretta vi ricordiamo che per informazioni e assistenza scrivete ai nostri sportelli info@consumatoripomezia.it – tel. 069122006 – cell 3299693762.

Autore: Unione Nazionale Consumatori

 

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SEGUENTE:

Fine del mercato di tutela elettricità: cosa fare? Dal 1° luglio 2024 controlla chi è il tuo nuovo venditore; per la prov. di Roma è ILLUMIA!

http://Fine del mercato di tutela elettricità: cosa fare? Dal 1° luglio 2024 controlla chi è il tuo nuovo venditore; per la prov. di Roma è ILLUMIA!

Potrebbero interessarti anche...

Traduci »